• maggio 2024

Ottimo campeggio, buona base per visitare il parco naturale. C'è un treno che porta gli escursionisti al punto di partenza. Abbiamo fatto tutto in bicicletta, il che è stato fantastico. Uno svantaggio di questo campeggio è internet, se non inesistente. I servizi igienici sono puliti.

• novembre 2023

Mr-Big

È notevole la differenza tra i campeggi in Germania e nella Repubblica Ceca. Qui tutto sembra bello, pulito e moderno. Posizione molto bella per passeggiare. Purtroppo internet è molto scarso (inesistente), probabilmente perché ci si trova in una valle così bella. Allora divertiti senza!

• maggio 2024

• novembre 2023