• settembre 2019

Lo spazio è molto difficile da guidare contro curve strette. Con 9 m Womo impossibile, senza deviazioni. Niente di segnalato e dopo richiesta alla reception, accoglienza molto ostile. Proseguimmo immediatamente. Non ne abbiamo bisogno.

• febbraio 2019

Ci sono il 26.2.19 e non c'è SP. I luoghi - fino a quando la neve è sgombra - sono esplicitamente riservati agli ospiti dell'hotel. Anche sulla homepage dell'hotel non ci sono notti per Womos.

• aprile 2018

Non ho bisogno del parcheggio. La ricerca di un parcheggio non è facile a Seiffen. Poi trovato un grande parcheggio al Museo del Giocattolo. Solo è molto costoso per i camper. Il museo dei giocattoli merita di essere visto. Sfortunatamente la chiesa fu chiusa. Ci siamo andati due volte.

• settembre 2019

• febbraio 2019