In un porto turistico, su erba e ghiaia. L'abbiamo trovato semplice, rilassato e siamo rimasti 5 giorni invece di 2. Area di balneazione per cani a 500 metri. Spiaggia per cani Mar Baltico a circa 15 minuti. Belle passeggiate e gite in bicicletta possibili. Giardiniere e guida super gentili.

Talbiene

Posto auto molto carino, con tutto il necessario, incluso un giardiniere molto gentile e disponibile 👍

79R

Ottimo posto a un prezzo ragionevole. 17€ senza / 20€ con elettricità. Doccia e acqua fresca a carta valore.

Seglerhafen