Un posto molto tranquillo. Ho messo i soldi nel bancomat, ma non è andato a buon fine. E inoltre non è tornato dopo aver premuto il pulsante. Penso che questo posto non sia molto usato.

• luglio 2020

Parcheggio semplice senza V / E. Elettricità a pagamento. La strada non ci ha disturbato durante il fine settimana. Ok per una notte. Ingombrante con pagamento nella locanda. Questo può essere fatto meglio dalla macchina altrove.

• giugno 2019

Parcheggio vicino alla vecchia linea ferroviaria. Metti 2E in elettrico ma la macchina non lo riconosce. Abbiamo fatto una passeggiata all'hotel per pagare ma chiuso così fermata gratuita. Niente in paese ma sicuro e silenzioso.

• luglio 2020

• giugno 2019