Siamo stati qui per 2 notti. Bel posto. Tutto funziona. Anche una doccia a pagamento. 0,50€ per aprire la porta e 0,50€ per un getto grande, pulito e caldo.

Nijverheid

Soggiorna massimo 1 notte, troppo costoso, solo una striscia di parcheggio su una strada, nessun parcheggio. Prato per uscire con molti buchi (con la fibbia del piede pre-programmata) Peccato e molto deluso dalla città solo il lago è ragionevolmente ben strutturato Rick

• luglio 2021

Siamo stati lì solo per una notte. Il prezzo di 13.- € è semplicemente troppo costoso! E quello con le patatine non è per tutti.

• luglio 2021

• Geschwister-Scholl-Straße 10