Bel parcheggio in bagno con elettricità. L'acqua è disponibile in piscina su richiesta. Se pernotti ottieni uno sconto di 5€ sul biglietto d'ingresso. il personale è gentile e disponibile. Ci piace sempre tornare qui

Nordis-in-Nature

Spazio semplice tra bagno e strada, nessuna fornitura e smaltimento, prezzo comprensivo di 2 persone, senza elettricità 12 €, con elettricità 14,50 €! Per comodità di noi, il prezzo è eccessivo! A parte gli splendidi dintorni, non c'è molto da offrire 👎

• agosto 2020

Posto semplice in bagno