• luglio 2016

Luoghi situati lungo una piccola borsa strada in un hotel. Corti piuttosto obliquamente. Chocks sono obbligatori. Nahkauf proprio accanto. Bella vista sopra le parti della foresta della Turingia.

• ottobre 2014

Posto con una splendida vista. Funziona bene con auto fuori, ma questo è ciò che blocca per compensare. Ci può essere passaggio del traffico alla casa di riposo confortevole.

• giugno 2014

La vista è bellissima... qui. Il posto meno. Una striscia lungo la strada e la superficie è inclinata. Abbiamo avuto la sfortuna che là lontano partito era e quindi tumulto per 2 ore a notte. E vi levate in piedi per i vigili del fuoco. Anche quelli strappato alle 12 da.

• luglio 2016

• ottobre 2014