• ottobre 2022

Ora costa € 9 e ci sono 4 allacciamenti di corrente a € 3/notte. Inoltre, non ci sono strutture per camper. Se siete fortunati, il rifugio è aperto per un aperitivo e/o uno spuntino. Bella e ampia vista. Ideale se ti piace la pace e la tranquillità. Cattiva strada di accesso.

• febbraio 2022

• aprile 2021

Parcheggio ventoso ma tranquillo. Bella vista sul Rhön, ottime possibilità di escursioni. Sfortunatamente, non è possibile fornire e smaltire. Ma ci è piaciuto.

• ottobre 2022

• febbraio 2022