• aprile 2022

Il parcheggio è di nuova realizzazione, un'area separata per case mobili e roulotte. È consentita una notte, ora costa € 20 a notte.

• maggio 2020

Lo spazio è attualmente utilizzato come spazio di archiviazione per il cantiere. Con qualche sforzo per ottenere un po 'di spazio per il nostro Womi. Sfortunatamente tutto è documentato in lungo e in largo sulla Pentecoste

• luglio 2018

Non ci sono strutture ad eccezione di servizi igienici (20 centesimi) Posto tranquillo sul bellissimo porto.

• aprile 2022

• maggio 2020