• dicembre 2023

ottimo parcheggio Ci sono tre taverne raggiungibili a piedi, la nostra raccomandazione è chiaramente l'ultima, con un buon rapporto qualità-prezzo Scarpe da bagno necessarie, fondale sassoso

Der-Tom

per un posto dove puoi fermarti e parcheggiare gratuitamente è fantastica acqua pulita. bellissima vista, un piccolo gioiello di posto. non riesco a caricare foto. vicino al traghetto per scali in entrata o in uscita per Corfù o Paxos. divertiti, l'abbiamo fatto

• dicembre 2023

Beach