• marzo 2023

Questo parcheggio può essere utilizzato solo per visitare il sito. La guardia ci ha congedati. 150 m più avanti sulla sinistra c'è un cemento, dove puoi stare in piedi senza problemi, dice. Ci troviamo poco più avanti, in un prato, senza servizi, che viene indicato con un cartello come camper.

• dicembre 2022

Siamo stati qui a settembre e abbiamo trascorso una notte tranquilla. Alla cassa puoi chiedere se puoi usare il bagno o fare il pieno d'acqua.

• marzo 2023

• dicembre 2022