Koutsounari Camping

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

• maggio 2022

Avere un parcheggio meraviglioso. Purtroppo non si occupano dei servizi igienici e si occupano del wifi da 1 settimana, ma non funziona. Probabilmente tutto deve ancora iniziare.

• maggio 2022

campeggio eccellente con buone strutture. la stagione deve ancora iniziare. così bello e tranquillo. fermata dell'autobus proprio davanti al cancello. per € 1,80 a Lerapetra. nota: l'ultimo autobus di ritorno al campeggio parte dalla stazione degli autobus alle 14:15.

• ottobre 2021

Un posto meraviglioso! Servizi igienici al top! Accoglienza cordiale e semplice! Prezzo-prestazioni: Top! Noi raccomandiamo!! Ci piacerebbe tornare!

• ottobre 2021

Chi siamo

About us image
Vi auguriamo un caloroso benvenuto al campeggio Koutsounari. Il nostro campeggio ha tutto per regalarti una vacanza piacevole e indimenticabile. Immerso nel verde e direttamente sul mare cristallino. Al centro della mia proprietà c'è il meraviglioso ristorante Pool-Bar Koralli, un crogiolo di cucina tradizionale greca e cretese. Goditi le esplosioni di gusto dei piatti locali ammirando la vastità del Mar Mediterraneo. A bordo piscina ci si può rilassare con una tazza di caffè o una bibita rinfrescante. È il luogo perfetto per dissipare il caldo della giornata, immergersi in un libro o semplicemente godersi la tranquillità che ti circonda.
Leggi di più

Koutsounari Camping