È fantastico che questo hotel offra piazzole per camper gratuite senza alcun impegno. Ci sono anche sedie e tavoli. Il cibo è delizioso e conveniente. Si consiglia vivamente una visita al museo idroelettrico raggiungibile a piedi.

• novembre 2023

user594220358

Posti eccellenti tra cui tavolo e sedie con splendide viste. Servono blocchi. Nessun obbligo di mangiare. Abbiamo pedalato fino a Dimitsana. Abbiamo pedalato per 30 minuti fino al ponte per la passeggiata fino alla gola di Lousius e a 3 monasteri. (4 ore)

• novembre 2023

Taverna Koustenis