Ottimo posto, nessuna domanda... ma abbiamo continuato. Dovremmo pagare un minimo di 29€ senza elettricità e con la carta ADAC. Sulla homepage dice 21€ inclusi. Davvero sfortunato...

Pacman59

per noi il campeggio più bello della Grecia. Siamo qui da più di una settimana ormai. Grandi appezzamenti e ottimi servizi igienici nuovi e puliti. Una bellissima piscina. Altamente raccomandato.

ad-en-truus

Per noi è semplicemente uno dei migliori campeggi del Peloponneso, molto pulito, buon ristorante, tutti erano molto cordiali e una bellissima piscina dato che la spiaggia per entrare in acqua è piuttosto rocciosa

Camping Ionion Beach