Sono felice di aver trovato questo posto grazie alle recensioni. Il proprietario è sensazionale e aiuta ovunque possa. Posso solo consigliare il posto

• dicembre 2023

un ottimo posto per conoscere Salonicco. la padrona di casa è semplicemente fantastica. cerca di rendere tutto possibile per tutti. Grazie Marina per il meraviglioso tempo trascorso con te.

• dicembre 2023

Sono completamente d'accordo con i recensori precedenti, Marina è l'esempio di un utile proprietario di CP. Ho trovato difficile che il cancello si apra e si chiuda solo quando lei è al CP. Infine è disponibile un WC, ma manca il pozzo per il serbatoio delle acque grigie.

• Amparli 18

570 01, Thermi, Grecia