La recensione seguente è corretta. Ci siamo divertiti qui. C'era molto vento. La stazione di servizio dall'altra parte della strada vende bombole di gas greche. Piccolo supermercato nel villaggio. Dolci cani di strada.

mmboeny

Molto tranquillo e silenzioso qui. Sul bordo del lago con molte diverse specie di uccelli. Doccia e rubinetto dell'acqua disponibili. Bel posto.

• maggio 2022

bel posto con vista sul lago e sui pellicani. Nessun servizio.

• maggio 2022

bel posto con vista sul lago e sui pellicani. Nessun servizio.

Arnissa