Gortnor Abbey Pier

Crossmolina, County Mayo, Irlanda

Gortnor Abbey Pier

posti riservati in un piccolo porticciolo - al supermercato Gala / distributore di benzina un bucato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 8 € per 15 minuti (anche max 18 kg in una volta) - in inverno i bagni e l'acqua sono chiusi - Centro 2 km

• Crossmolina Road

Crossmolina, Irlanda
  • 10,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• ottobre 2019

Sono stati qui il 16.08.2019. Bellissimo posto tranquillo sulle rive di un lago. Siamo in piedi a causa del forte vento. Toilette ben pulita. Il rubinetto dell'acqua è un rubinetto a pressione. Centro paese 2 km. È richiesta una donazione, che ovviamente abbiamo pagato per un posto così bello.

• settembre 2019

Ottimo posto dove fermarsi con parcheggio dedicato. Sulle rive del grande lago. Bagni pubblici aperti. Acqua disponibile da un rubinetto ma senza attacco per tubo. Costo 10 euro - scatola nei servizi igienici.

• luglio 2019

Posizione incantevole sul lago, viste fantastiche. Buon parcheggio duro e prato ben curato con tavoli da picnic. I bagni sono puliti e forniti di carta, sapone e asciugamani. Per questo chiedono una donazione di € 10 per la notte. Dato che l'area è gestita da volontari, sono stato felice di pagare!

Le-Vin-Blanc

Questa posizione ha 20 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• Comportamento in campeggio non consentito

onbekend

gratis

• ottobre 2019

• settembre 2019

• luglio 2019

Le-Vin-Blanc

Questa posizione ha 20 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• Crossmolina Road

Crossmolina, Irlanda