Non un benvenuto amichevole. Ho dovuto pagare in contanti, il che non è quello che ti aspetteresti in un campeggio così grande. I.p. contro 28€ era 33€. E lontano da quella bella spiaggia. Mi sento ingannato.

ottoton

un posto tranquillo davvero fantastico proprio sulla spiaggia. i bagni sono un po' invecchiati ma OK. l'acqua calda per la doccia è instabile e non sempre disponibile. la custode Regina passa la sera per la registrazione, l'abbiamo pagata in contanti.

S-Wadman

Un posto molto bello. Acqua calda sanitaria pulita e meravigliosa. Con piazzole camper quasi sulla spiaggia

Connemara Caravan and Camping Park