• maggio 2024

Questo sito è pulito ma molto costoso poiché l'elettricità non è inclusa. Costa altri 10 euro. Non è possibile che un camper con due persone utilizzi una tale quantità di elettricità durante la notte. Il blocco delle strutture era assolutamente gelido. Mi sento sfruttato e non tornerei.

Dionne64

Per un pernottamento per 2 persone senza elettricità 37 euro è un prezzo alto, il parcheggio è piccolo, evitare il prato quando piove, le vendite sono semplici, i sanitari sono ok ma non proprio ottimi per questo prezzo

Gkjm

Bel posto, ma servizi igienici puliti da rinnovare. A piedi dal centro e dal porto. Ci sono un sacco di gente del posto anche sabato. Sicuramente c'è molto da fare in estate.

• maggio 2024

Westport House Caravan & Camping Park