Il vicino campeggio Sleepy Hollows era pieno, quindi siamo entrati nella Leo's Tavern accanto e abbiamo chiesto al capo se potevamo rimanere nel parcheggio durante la notte e goderci la sua ospitalità. Il cibo e le pinte di Guinness erano eccellenti. Grazie per l'ottimo soggiorno.

Redtop012000

posto nel parcheggio, va bene se ti piace il pub, la musica dal vivo e la buona cucina. potremmo sostare nel parcheggio perché il campeggio era pieno cento metri più avanti.

whateverpiet

La taverna di Leo è la casa di Clannad ed Enya. Leo era il padre dei cantanti. il pub è pieno di foto e dischi d'oro e di platino. musica dal vivo regolare. abbiamo inviato un'e-mail in anticipo e ci è stato permesso di passare la notte nel parcheggio dopo un pasto al pub. personale simpatico.

Parking Leo’s Tavern