Sicuramente bello, ma non ancora accessibile nell'aprile di quest'anno. Noi ci siamo stati, ma con la Funivia (funivia). e c'era ancora molta neve.

Kneus

Parcheggio disordinato, su sterrato. 12 euro per una notte. Possibilità di scarico wc in apposito contenitori. Confusione durante il giorno, ma quando tutti vanno via e rimangono solo i camper il posto è magico. Panorama incantevole. Possibilità di usufruire del bar e del ristorante dell'ostello.

Gliangeli

ladri legalizzati, parcheggio misto con le auto,sassi grandi quanto un pugno,nessun servizio,cartelli che dicono che devi pagare occultati a dovere,consiglio di arrivare e ripartire dopo le 19 x non pagare il pizzo a questi ladri.

• Piazzale di Campo Imperatore

67100, L'Aquila, Italia