Posto fantastico per un pernottamento. Da Roma direttamente attraverso il Gran Sasso fino all'Adriatico. Vista incredibile, e idd le salsicce e gli arosticini sono deliziosi. nessun servizio, però contenitori per rifiuti.

• maggio 2022

Un percorso straordinariamente bello, ti immagini in un altro continente. Siamo qui il 1 maggio e abbiamo molto spazio. Vista magica tutt'intorno. Silenzio irreale. Le salsicce alla griglia della marcelleria (capanna grill di fronte al parcheggio) sono davvero deliziose.

• giugno 2021

posto fantastico, ma sconsigliato in agosto, quando perde, per il numero di persone presenti, gran parte del suo fascino. ottimo punto di partenza per passeggiate e trekking.

• maggio 2022

• giugno 2021

fabros

Refugio Mucciante (piccolo Tibet)