Sosta libera davanti al mare, nessun servizio, posto per 6/7 camper. Accanto c'è un campeggio che in alta stagione sicuramente fa un po' di confusione. Spiaggia di sassi molto bella. Ci siamo sentiti sicuri perché c'erano altri camperisti lì che ci hanno dato dei buoni consigli.

• maggio 2022

Bel posto dove stare per una notte. Molto tranquilla. Ci siamo stati il 27 maggio.

• settembre 2021

Ottimo posto, proprio sul mare. Veloce pieno 10 camper. Bar e ristorante del campeggio molto accoglienti. L'unico inconveniente è che non puoi perdere la sporcizia da nessuna parte.

• maggio 2022

• settembre 2021