Abbiamo già trascorso 10 giorni in questo posto fantastico. Per noi va tutto bene, così dovrebbe essere. Assolutamente silenzioso, molto spazio, servizi igienici puliti e spaziosi. Ha anche una lavatrice. Le Castella è molto bella 🤩 e lo shopping è l'ideale. Noi torneremo…

enrico86

Abbiamo trascorso qui anche 5 notti con nostra completa soddisfazione, mentre l'intenzione era 1 notte. La vista è fantastica. Le persone sono tutte amichevoli. Il castello è bellissimo. Saremo qui di nuovo l'anno prossimo.

• Località Santa Domenica

88841, Le Castella, Italia