• maggio 2024

Bel posto. Seguire le indicazioni dall'uscita. Piazzole spaziose, servizi igienici puliti, gestore molto cordiale - a cui ovviamente piace assaggiare il suo limoncello 😎. Molto semplice ma semplicemente un ottimo posto per un pernottamento.

Frank.Rotteveel

passando verso la Sicilia. Abbiamo trascorso una notte fantastica e tranquilla. la zona e molto ben strutturata. Roberto è molto gentile, ci ha fatto sentire i benvenuti. Consiglio vivamente questo Area Sosta Camper. Grazie ancora Roberto 👍🌞

posto magnifico. Raccomandare. pulito e molto carino

• maggio 2024