Come da descrizione aperto tutto l'anno. Questo non è il caso. Si risponderà al telefono. Si può discutere di una stanza nel B&B, ma i campeggiatori non sono i benvenuti. Stai lì davanti alla porta e senti questo. Triste.

AlfredH

Gentile Signore Alfred H. Mi dispiace molto per il disguido, non mi ero accorto che avendo cambiato delle informazioni, avevo cambiato anche il periodo di apertura, che è stagionale, cosa che Le ho detto subito al telefono ma, purtroppo, per Lei non è stato sufficiente poiché mi ha così recensito. Spero che Lei possa giudicarmi usufruendo, vivendola effettivamente, della sosta camper e non da fuori. P.S: il B&B non c'entra nulla, forse non avrà capito bene.

Un posto fantastico con una vista bellissima! E proprietari molto cordiali e ospitali. Il primo posto!

Maelka Belvedere