Siamo stati qui il 29 e 30 aprile mentre andavamo in Grecia, ma che sollievo non posso che essere d'accordo con tutte quelle recensioni positive. Questo tipo di posto per camper merita davvero il meglio.

Knaus1960

mai visto un posto camper così bello! piazzole spaziose, splendida vista sulle montagne lontane, servizi igienici molto puliti (doccia e WC) con tutte le guarnizioni, ogni piazzola ha il proprio angolo cottura, anche una doccia esterna! simpatico proprietario. molto silenzioso e tranquillo!

Camperenzo

Azienda Agricola Rizzo Giuseppe "La tranquillità di Chicchirinella"