Abbiamo anche trovato il posto troppo sporco per passare la notte. Forse ne sanno di più sul golf.

• luglio 2021

non funziona nulla.... non c'è acqua per lo scarico lavare se hai lo scarico nautico, tombino quasi otturato.... complimenti alla gestione. anche le altre aree camper in Argenta non hanno lo scarico per le acque nere. Bravo sindaco 🤢

• settembre 2018

CP è proprio sulla strada principale. Non proprio adatto per pernottare. Inoltre, nulla nel quartiere tranne un campo da golf. Le barriere sono state rimosse. Ci è capitato di passare e di fermarci a bere un caffè.

• luglio 2021

• settembre 2018