• maggio 2019

1,50/h o 4€/12h. Vicino al centro ma per il resto è un parcheggione senza ombra e senza servizi e con i vigili urbani che non vedono l’ora di dare multe per sosta scaduta!

• agosto 2016

Siamo stati qui in 15-08-2016. No camper! Mostra che quasi tutti i campeggiatori sono in parcheggio comunale sul lato nord di Cattolica. Ampio parcheggio pavimentata / erba. Costa € 10, senza servizio. Possibilità di servizio camper per € 5 con parcheggio adiacente per i pullman. Spiaggia 250 metri.

• aprile 2016

Abbiamo qui la notte il 30 Marzo 2016. Un parcheggio di grandi dimensioni senza servizi. Eravamo l'unica RV, ma sentivo al sicuro qui.

• maggio 2019

• agosto 2016