La prima volta è difficile trovare l'ingresso, ma è un'ottima posizione per esplorare la città di Ferrara o visitare un concerto, come abbiamo fatto noi. Non aspettatevi servizi perché non ce ne sono!

DouweTop

ristrutturazione nel parcheggio quindi basta cercare ma poi troverai l'ingresso per le piazzole camper. ideale per visitare la città.

dominic.ruyters

indicato via carta (sotto la pioggia battente) che è chiuso questa settimana. contatto tramite la colonna molto ostile. non ha detto perché o quale alternativa potrebbe essere. se volevamo partire al più presto. finì solo in piedi lungo la strada. era carino.

Parcheggio ex MOF