• maggio 2021

Solo parcheggio per camper e macchine. Se i vigili ti trovano dentro il camper prendi multa perché secondo ultima ordinanza citata a noi stai campeggiando.Siamo andati via ma altri campeggiatori hanno preso la multa.

• settembre 2020

ci siamo stati il 27/09/2020 in molti posti, molti alberi bassi ma solo posti fino a 6 m di lunghezza. Purtroppo. per il resto molto ben curato

• ottobre 2019

Parcheggio pubblico gratuito. Divieto di campeggio. Vicinissimo al mare e a porti turistici. Spazi di parcheggio non molto lunghi e alberelli a cui bisogna fare attenzione in manovra. Abbastanza silenzioso a ottobre...

• maggio 2021

• settembre 2020