Fai attenzione! Siamo stati reindirizzati troppo lontano tramite Google Maps. Segui le indicazioni marroni per il porto e arriverai in questo bellissimo posto. Purtroppo il bar era chiuso.

• ottobre 2021

posto bellissimo nessun servizio nessun costo , molto isolato se in compagnia meglio , ma sulle sponde del Po e con tante camminate o percorsi per bici. bellissimo.

• settembre 2019

Non proprio un parcheggio, ma un parcheggio nel piccolo porto. C'è un bar di cui abbiamo usato il bagno. Nessuna infrastruttura da campeggio. Siamo stati per una notte gratuitamente.

• ottobre 2021

• settembre 2019