• novembre 2022

purtroppo l'ho trovata sporca tenuta male e con un sacco di extracomunitari accampati lì intorno... Sinceramente non ci lascerei il camper nemmeno due ore

• ottobre 2019

Questa volta ho imparato ad apprezzare il V + E gratuito ma semplice, in piena funzionalità e ora con 2 rubinetti un po 'più igienico! Anche il bellissimo sedile d'angolo era gratuito! Le ragazze della gioia non c'erano più e il supermercato non trasportava latte fresco, altrimenti nulla di nuovo.

• gennaio 2019

un applauso per la possibilità di sosta gratuita e servizi piccolo parcheggio per tre camper in piccolo parcheggio auto

• novembre 2022

• ottobre 2019