Ottimo posto, tutto gratis. Ci sono solo 2 posti grandi e all'inizio eravamo soli. Non mi sentivo a mio agio ad andare in città perché era tutto così deserto... Abbiamo trovato il posto in sé un po' deludente.

tonmos

Davvero un posto fantastico per il transito. Città fortificata di Palmanova raggiungibile a piedi.

DaanRoos

Le strutture indicate sono corrette. Contenitori multipli per rifiuti violati. Ci sono tre posti ufficiali con acqua/elettricità. Se non ne sei dipendente, puoi parcheggiare nel parcheggio (5 altri con noi). Posto tranquillo.

Parking Risorgimento