Ottimo agriturismo. Le qualità di un campeggio al prezzo di una piazzola camper. Piazzole ampie, scelta tra erba e ghiaia. Servizi igienici ragionevoli e buon WiFi. quello a 20€ tutto compreso

wimenmarleen

ATTENZIONE! Nonostante quello che dice sul sito, questo posto è chiuso in bassa stagione. si trovava davanti a un cancello chiuso il 12 febbraio.

Jan-Bestman

super bello, molto tranquillo Wolfühlplatz. I sanitari che abbiamo trovato non erano così puliti o non soddisfacevano le nostre aspettative. Ma a noi non importa, perché comunque abbiamo tutto nel camper. Ristorante consigliatissimo!

Agriturismo Fratelli Mizzon