Cosa ti aspetti? Posti belli e spaziosi, doccia, acqua, colonna Sani completa? Niente di questo!!! Parcheggio per un numero sufficiente di autovetture, ma nessun posto per camper e un po' di traffico. Tutto sommato, non ci siamo sentiti sicuri e abbiamo continuato a guidare.

• maggio 2022

inaccessibile il 4/5/2022

• marzo 2022

Siamo stati qui per il proseguimento del viaggio dopo l'arrivo. Andava bene è solo un parcheggio con la nota campeggio vietata.

• maggio 2022

inaccessibile il 4/5/2022