• giugno 2017

posto ragionevole, siamo andati via dopo un paio d'ore, molestata da scooter giovanili con una ciotola dietro. Due passi scaletta pietre contro il camper rubato di notte un grande rotolo sul lato. Per noi lo spegnimento o comune informare.

• ottobre 2016

La strada a pedaggio è chiaramente udibile (100 m e 30 m sopra), il resto del traffico in partenza autobus, automobili e treni lunghi (e) iniziare presto.

• giugno 2016

4 km dal casello autostradale di Genova. Grande parco tranquillo con lo sport. Illuminazione e Cestini. Bel centro storico con il castello, ponte vecchio e alcune case dipinte.

• giugno 2017

• ottobre 2016