Un posto molto idilliaco per gli amanti della natura.Siamo arrivati ieri sera tardi verso le 22:00 e siamo riusciti a passare la notte senza problemi.Il proprietario è molto gentile.La doccia è all'interno di una roulotte ma ha anche l'acqua calda.Molto, molto buono Consigliato

LOSMAJONIS

Primitivo, ma molto idilliaco. Ideale per chi cerca la pace. Patroni molto amichevoli.

• settembre 2019

Alcuni camper di lunga durata, che aiutano con domande, elettricità a seconda della piazzola disponibile, 5 €, Flatrate 'o 0,50 € rimessa (bancone), Ver / -Entsorgung 1 €, acqua fresca in piscina gratis, senza servizi igienici ma sul posto pubblico WC, abbastanza tranquillo e idilliaco

• settembre 2019

Area Remolipark