Posto davvero incantevole per una sosta. Viste magnifiche. Padroni di casa accoglienti e cordiali e cibo fantastico. Altamente raccomandato.

• maggio 2022

Bella posizione tranquilla appena fuori dal paese, bella vista sulle colline. Buon pasto al ristorante in loco. Abbiamo pagato 20€ incl.

• settembre 2021

simpatico e tranquillo il proprietario è gentile. A pochi passi dal paese e dal supermercato. Abbiamo pagato 18€ inclusa elettricità, acqua, wifi, wc e doccia. un catho soddisfatto

• maggio 2022

• settembre 2021