ottimo campeggio, molto bello per i bambini. Prezzo / qualità è stato un po' deludente per noi .. 75 euro a notte in bassa stagione. Per questa cifra preferisco andare in un posto un po' più lussuoso e confortevole

patrickjeunink

Grazie per il commento, anche a noi è piaciuto averti qui. Il prezzo base è di 35 euro a notte per il posto compresi 2 adulti, ma con la tua famiglia di 2 adulti e 4 bambini i costi aumenteranno. Vi auguriamo un buon viaggio!

posto bellissimo, proprietari cordiali. campeggio molto carino per bambini! no camper service, ma lo trovi facilmente nelle vicinanze.

• maggio 2022

nkc1951

Buon pomeriggio, ho corretto subito i dati. Grazie per la condivisione e buon divertimento in campeggio!

• maggio 2022

Camping Sempreverde