Bel posto sulla spiaggia con proprietari cordiali, bar, servizi igienici semplici, tutto a disposizione per qualche bella giornata in spiaggia, soprattutto in bassa stagione! Io dico: provaci!

posto fantastico vicino in riva al mare ci torneremo sicuramente

natalebenvenuto

La cosa buona è che il posto è proprio sul mare. Nessuna strada in mezzo. Bella vista! Almeno in questa stagione si possono portare anche i cani al mare. Molto amico dei cani! Anche l'accoglienza è assolutamente ospitale. Devi nascondere gli edifici davvero brutti e fatiscenti dietro la piazza.

posto fantastico vicino in riva al mare ci torneremo sicuramente

Area Camper L' Oasi