• gennaio 2018

Il service , con i 3 posti riservati alla sosta dei camper, si trova vicino al grande parcheggio di Piazzale Milanaccio, accessibile da strada leggermente in salita.

• aprile 2017

Parcheggio per 3 case mobili disponibili. fornitura di smaltimento / acqua è gratuita. Po 'difficile da trovare. Un ampio parcheggio sul lato destro quando si arriva dalla città.

• dicembre 2016

Voglio modificare la mia recensione. Ho trovato le strutture di camper sul retro del parcheggio di una piccola strada. Erano pulite, completamente funzionante e gratuito. C'era anche 3 spazio per camper per parcheggiare. Nel complesso questo è un posto eccellente per quanto riguarda strutture.

• gennaio 2018

• aprile 2017