• agosto 2020

ottimo posto per una notte. Siamo rimasti con 1 camper. Gli altri campeggiatori appartenevano ai residenti locali. Il cp misto viene utilizzato anche per rimorchi di autocarri. Poco traffico durante la notte.

• agosto 2020

Bellissimo parcheggio vicino alla rotonda, è in gran parte parcheggiato con camion e camper parcheggiati. Hai bisogno di blocchi. Acqua libera e acqua grigia a 220 V possono essere scaricate, ma senza servizi igienici

• agosto 2017

Buon sito camper con acqua e scolo servizi igienici, all'inizio del paese. Zona molto bella. Prima durante la notte. Sono stato qui 22 AGOSTO 2017.

• agosto 2017

• Via Torino