• giugno 2018

25-6-2018 posto camper è accanto al campeggio, separato da una recinzione, e un campo da golf, non ha ombra e ora costa € 20, -, acqua € 5, - Siamo nel campeggio fattoria a 500 metri ulteriormente stand

• agosto 2017

• agosto 2014

Posto tranquillo, in zona sportiva, tra camper prevalentemente italiani viaggiatori, stazione sciistica invernale, un sacco di opportunità per escursioni estive, abbiamo pagato 15 euro, al giorno Parcheggio stampa biglietto sul posto.

• giugno 2018

• agosto 2017