Viva-la-Vida-huisje-op-wielen

Ciao Esther! Grazie per la tua recensione, è stato un piacere conoscere te e Harnold, spero che vada tutto bene e buona continuazione di vacanza

Un posto fantastico, tanta natura, si sentono solo i grilli e il cuculo. Persone molto amichevoli e abbiamo ricevuto il nostro vino con antipasti all'arrivo. molto saporito! Bella zona per il turismo in moto. Altamente raccomandato!

olbs

Grazie per la tua bella recensione!

Bel posto con un'accoglienza super cordiale come descritto da altri. I servizi igienici sono nuovi e puliti, anche se è possibile se ci sono più camper un po' limitati (2 docce e servizi igienici). Decisamente consigliato.

Rob-R

Grazie per la tua recensione!

olbs

Grazie per la tua bella recensione!

Rob-R

Grazie per la tua recensione!

Agriturismo Cascina Zanot