area pavimentata, in prossimità di tutti i servizi (negozi) con possibilità attacco 220v. possibilita di lavaggio bike. l'area videosorvegliata è ideale per esplorare questa parte del monferrato anche in bici e E-bike o in scooter. ottima soluzione dove siamo stati 5 giorni e dove torneremo

grayd

Va bene per una notte. Tutto presente e pulito. Ben organizzato. Servizi raggiungibili a piedi. Ci è mancata solo la doccia.

• marzo 2023

I proprietari gentilissimi , area di sosta nuova con tutti i confort . Tutto molto pulito e curato Si possono fare splendide passeggiate partendo dall’area . Consiglio di fermarsi a pranzare al Ristorante Italia gestito dai proprietari . Torneremo

• marzo 2023

Monferrato Camper Stop