• agosto 2020

Caro per quello che offre. Scarico acque grigie e cassetta ricavato fra i camper. Pagamento solo in contanti. Euro 25 giorno, 3 euro per attacco luce, 1 euro per doccia calda

• giugno 2019

Abbiamo fatto una notte e un giorno completo, al momento del pagamento ci hanno chiesto il prezzo della notte diverso da quello che era stato pattuito al momento dell'arrivo, per il resto il posto non è molto pulito.

• maggio 2018

Erano alla fine di giugno 2017, Giuseppe il proprietario è molto utile posto molto tranquillo per la spiaggia di sabbia è a 200 metri Roland e Maria dalla Svizzera

• agosto 2020

• giugno 2019