• luglio 2019

Il grande parcheggio rumoroso fino a notte fonda dei giovani come luogo di incontro viene utilizzato con musica ad alto volume e auto infuocate. Giovedì mattina, il mercato è costruito lì da 4 orologio.

• maggio 2016

Grande parcheggio asfaltato a poche centinaia di metri dal centro storico. Di notte un po' di via vai di auto di ragazzi del paese ma noi abbiamo dormito tranquilli. Molto sporco.

• marzo 2015

ampio parcheggio pubblico, molto sporchi .... tante persone speciali ... siamo andati. Non consigliato !!

• luglio 2019

• maggio 2016