Fantasticamente situato sul lago, molto facile da raggiungere dalla SP15. L'immagine mostra la svolta da Sorradile, non ci sono problemi per i veicoli più grandi. Semplice parcheggio senza rifornimento e smaltimento.

• dicembre 2022

Bel posto tranquillo, ottima vista. Abbiamo dormito bene. Attenzione: la strada di accesso ha una pendenza del 10% e bisogna risalire.

• maggio 2022

Posto meravigliosamente tranquillo fuori dalla griglia per passare la notte gratuitamente, un parcheggio un po' più grande e alcune piccole panchine di cemento. Abbiamo apprezzato la pace, la vista e i papaveri!

• dicembre 2022

• maggio 2022