Il coordinamento di questo CP è sbagliato! Siamo arrivati su un sentiero ghiaioso e accidentato vicino a un cancello chiuso, molto probabilmente vicino a un olivicoltore. Non abbiamo guardato oltre e abbiamo continuato a guidare.

• novembre 2015

Il ristorante è stato ristrutturato, probabilmente non esiste più. Il parcheggio è stato anche chiuso. Ma c'era un grande parcheggio dietro con anche una sorta di punto sani, anche se l'acqua è stato chiuso. Non è un luogo accogliente con un tipo di attività, ma abbastanza buono per una notte,

• novembre 2015

Ancora nessuna foto